I Vantaggi Di Fiori Per Abbellire La Mia Pelle

E se i fiori non erano solo un buon odore e decorare gli interni? E sì, la figura che contengono virtù benefiche per la nostra pelle. Quindi, non esitate più. Per andare al floreale collezione, scoprire il Cosmo lista di “fiori del bene” che impreziosiscono la nostra carnagione.

Girasole, il mio alleato per idratare la mia pelleGirasole, il mio alleato per idratare la mia pelle

La sua utilità: permette la mia pelle a combattere contro la secchezza. L’olio di semi di girasole, estratto dai semi, è ultra-idratante e ristrutturante.

E ‘ per me ? Se ho la pelle che tira e cerco un nutriente attivo che non unge troppo. Inoltre, olio di semi di girasole è meno ceroso e meno spessa rispetto ad altri oli vegetali.

È buona anche se … ho colorato i miei capelli e voglio mantenere la brillantezza e la luminosità dei primi giorni.

Il giglio di acqua per limitare la disidratazione

La sua utilità : zen atteggiamento rilascia.

I laboratori verrà estratto dalle radici di molecole in grado di trattenere l’acqua e di limitare la disidratazione.

E ‘ per me ? Se ho la pelle che tira sempre dopo la pulizia o la rimozione di trucco .

Camelia come antiossidante

La sua utilità : agisce come un siero della giovinezza.

Un lungo tenuto segreto Giapponese, questa vellutata del fiore è ultra-idratante e antiossidante.

E ‘ per me ? Se dopo due vacanze o per una grande giornata di stress, la mia pelle non è come la rosa e sensuale come durante le vacanze. O se il mio pelo è ruvido, a forcella e noioso.

Blueberry per sublimare lo sguardo

La sua utilità : sublima i miei occhi .

In decotto, in acqua floreale di mirtillo è noto per la sua azione lenitiva sugli occhi e delle palpebre, in quanto riduce le occhiaie e gonfiori. Si trova più prodotti tecnici che liscia la zona del contorno occhi all’istante.

E ‘ per me ? Se ho piuttosto breve e notti agitate o se lavoro non-stop su computer e se i miei occhi la domanda di un vero e proprio colpo di spese.

Immortale per illuminare l’incarnato

La sua utilità : illumina la mia carnagione.

L’immortale è un fiore che non svanisce. Il blu vita dal mare. Utilizzato nel mistral, lo iodio, il sole, anti-radicali liberi, antiossidanti, cicatrizzanti e in grado di affrontare tutte le aggressioni esterne. L’immortale giallo (fiori della macchia mediterranea) ha virtù di alleggerimento della pelle.

E ‘ per me ? Se è possibile individuare alcune linee sottili, ma anche se guardo un incandescente trattamento.

Iris per levigare la pelle

La sua utilità : rende la pelle liscia.

Previsto, l’iris negozi acqua nelle sue radici. Quindi, cerchiamo di beneficio: l’estratto di radice sfuma le rughe, preserva la tonicità e l’elasticità della pelle. Ma buona.

E ‘ per me ?Se trovo la mia pelle meno rimbalzato, meno elastica e voglio trovare la mia faccia da bambino.

Peonia per lenire la pelle irritata

La sua utilità : lenisce.

È la radice, ricca di polifenoli, che sono utilizzati per lenire, calmare le irritazioni, sia sulla pelle e sul cuoio capelluto sensibilizzato.

E ‘ per me ? Se io sono iper-stressata e ho la zero dalla testa ai piedi. La peonia è anche un fedele amico del sordo, carnagione stanca, pelle sensibile che arrossire per niente.

Lotus per destress

La sua utilità : un naturale anti-stress.

La sua acqua di vegetazione lenisce la pelle dura, i suoi estratti proteggere i radicali liberi, e l’olio essenziale di regola la pelle grassa . Ma, una buona sorpresa dell’anno, gli estratti di questo fiore anche avere il potere di limitare la formazione di adipociti (cellule di grasso).

E ‘ per me ? Se ho la pelle sensibile e delicata e mi hanno costretto a chouia sul cioccolato e la tartiflette questo inverno.

Orchidea Contro Le RugheOrchidea Contro Le Rughe

La sua utilità : un rimedio contro l’invecchiamento della pelle.

L’estratto di orchidea è sorprendente antiossidanti e anti-infiammatorie poteri.

E ‘ per me ? Se sento che la mia pelle sta cominciando a mostrare segni di stanchezza, le linee sottili qua e là, macchie. E dato che non ho nessun desiderio di stabilirsi, voglio una scioccante bene. Sui capelli, stessa virtù, effetto molla come bonus: loop dinamizzate, ridisegnato.

Rosa per un bel colorito

La sua utilità : per trovare una carnagione di una bambola.

A ciascuno i suoi poteri: la rosa gallica è antiossidante, lenitivo centifolia, canina, ricca in acidi grassi, il tonificante black rose … Floreale di acqua o di olio essenziale,

la rosa è uno dei attivo tesori della cosmeto. E il più costoso: ci vogliono circa 400 tonnellate di petali per ottenere 1 litro di olio essenziale.

E ‘ per me ? Se ho colorito spento , secca, rugosa e la pelle sensibile o se sogno di un prodotto “qualsiasi soluzione?” Molto facile da vivere.

Lavanda per pulireLavanda per pulire

La sua utilità : purifica la pelle per renderla più nitida e più opaco.

Dai suoi fiori, un olio essenziale e acqua floreale di estratti per distillazione. Lavanda “farfalla?” Purifica, durante il rallentamento di disidratazione. Un incredibile 2-in-1, sia di protezione e di sanificazione.

E ‘ per me ? Se ho la pelle mista, alcune imperfezioni e se mi piacciono i prodotti che profumano di pulito.

Grazie Alexa André, Direttore Scientifico della Darphin.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *