I Segreti Della Pietra Di Allume

La pietra di allume è un po ‘ come un coltellino Svizzero. Le sue virtù sono numerosi: si sa che il suo potere deodorante, le sue proprietà cicatrizzanti e le sue virtù lenitive. Ma è l’uso della pietra di allume di sicurezza? Quali sono le differenze tra naturale pietra di allume e sintetico? Il punto su questa pietra venivano dall’Oriente che manda un sacco di inchiostro.

Qual è la pietra di allume?Qual è la pietra di allume?

Fin dall’alba dei tempi o, piuttosto, fin dall’Antico Egitto! – la pietra di allume è utilizzato per la quale presta a molte virtù.

Oggi, si trova in 2 moduli. Naturali e sintetici. Naturale pietra di allume è fatta di allume di potassio .

Sotto questo barbaro nome è semplicemente nascosto idrato di alluminio che non si attaccano alla pelle. Non appena si occupava un po ‘ di esso viene eliminato immediatamente e non ha chimici conseguenze sulla pelle.

Se non può essere garantito al 100% che non penetra nella pelle, il suo aborto rimane molto meno che per i sali di alluminio contenuti in altri prodotti cosmetici.

Il sintetico pietra di allume è composta principalmente da sali di ammonio, che si attaccano alla pelle. È quindi totalmente chimici di pietra.

E noi te lo diamo in migliaia di euro: se dobbiamo scegliere una pietra di allume, evidentemente non è naturale che dobbiamo rivolgerci. Per evitare di fare la scelta sbagliata, affidano la menzione “Allume di Potassio”

La pietra di allume: le sue virtùLa pietra di allume: le sue virtù

La pietra di allume è detto di essere una cura miracolosa. Usato sempre in cosmetica, ma non è che, pietra di allume a quanto pare ha molte virtù.

– La pietra di allume utilizzato contro il sudore

La pietra di allume è raccomandato come alternativa totraditional deodoranti . Limita la sudorazione e neutralizza i batteri responsabili dei cattivi odori …

Per utilizzarlo, niente di più semplice. Semplicemente bagnare la pietra e si applicano direttamente alle ascelle.

– La pietra di allume usato per curare piccole ferite

Dal momento che la pietra di allume è emostatici, ha la capacità di interrompere le piccole emorragie tipo di taglio.

Ma non è tutto. La pietra di allume ha anche proprietà astringenti, che consente in pochi passaggi di curare velocemente i tessuti della pelle.

– La pietra di allume utilizzato dopo la depilazione

Per tutti coloro che barba la pietra di allume di rocca, è la soluzione per interrompere le piccole emorragie.

Ma le sue proprietà anche calmare le irritazioni della pelle e si è anche detto che è in grado di ritardare la ricrescita dei capelli.

Ma non è tutto. Molte altre virtù, come alleviare il prurito associato con le punture di zanzara , la guarigione orale-problemi dentali (come piaghe o dolorosa gengive), e anche di guarigione i brufoli febbri.

Pietra di allume: come utilizzarloPietra di allume: come utilizzarlo

Non importa come lo si utilizza, la pietra di allume è sempre utilizzato nel modo seguente: si è inumidito con generosità e applicato alla zona del corpo da trattare.

Ma attenzione: per evitare qualsiasi infezione, ricordate di asciugare la pietra di allume dopo l’uso e, soprattutto, a mantenere pulito per il successivo utilizzo.

In sintesi, è possibile utilizzare la pietra di allume in modo sicuro, a condizione che esso reca la menzione “Allume di Potassio” per il trattamento di molti bobos del quotidiano. E ci dimentichiamo sicuramente pietre sintetiche, troppo chimica!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *